Oroscopo del mese di settembre

Ariete

Amore: settembre è un mese positivo per amare. Si risveglierà la passione, l’amore e l’erotismo si incontreranno e vivrete giornate in perfetta sintonia con il partner. I single saranno molto affascinanti e saranno in molti a rimanere accecati dal loro bagliore.

Lavoro: Anche se amate le sfide, il mese di settembre prevede un recupero delle vostre forze. Giove infatti tonerà favorevole e attorno alla fine del mese saranno favoriti coloro che hanno deciso di intraprendere delle iniziative.

Toro

Amore: L’amore finirà in secondo piano, le vostre priorità sono lo studio ed il lavoro. Per chi è in coppia, lasciatevi andare alle emozioni più forti senza farvi troppe domande. Se siete single evitate di stare in disparte e dichiaratevi con la persona che vi piace.

Lavoro: Dopo aver trascorso un periodo molto impegnativo, finalmente arriva un po’ di tranquillità e serenità. Potrete intraprendere dei progetti, affrontare nuovi percorsi e approfittare della fortuna che vi accompagnerà per tutto il mese.

Gemelli

Amore: In questo mese dovete trovare un compromesso con la persona. Infatti, Venere vi aiuta a ritrovare maggiore serenità. Per suggellare l’intesa potreste decidere di fare un viaggio in un posto romantico. Se invece siete single cercate di catturare l’attenzione di una persona che vi piace.

Lavoro: il rientro dalla pausa estiva è difficile Dovete prestare attenzione a tutte quelle persone che vogliono offrirvi opportunità di lavoro perché nascondono situazioni non molto vantaggiose per voi. Le illusioni possono fare molto male, quindi tenete i piedi ben piantati per terra

Cancro

Amore: Non siete pessimisti, le stelle sono a vostro favore e vi invitano a reagire alla monotonia che è presente nel vostro rapporto di coppia. Se siete single potreste incontrare una persona che può attirare la vostra attenzione. Marte vi rende più affascinanti e aumenta il vostro potere di seduzione.

Lavoro: Dopo un periodo altalenante sul lavoro, finalmente è arrivato il momento di veder realizzazione il vostro progetto. Mercurio può regalare ottime opportunità lavorative ma voi dovete muovervi e non aspettare che le cose piovano dal cielo senza il vostro impegno

Leone

Amore: In questo mese vi dedicherete a soddisfare le esigenze del vostro partner. Il dialogo migliora e la persona amata comprende molto bene anche i vostri sentimenti. Il cielo è favorevole anche per i cuori solitari che possono conquistare tante prede ed essere corteggiati anche da più di una persona.

Lavoro: Il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni. Ci saranno settimane intense ed impegnative. Giove apre nuovi orizzonti nella vostra vita e sono in arrivo collaborazioni, contratti da firmare e accordi molto interessanti.

Vergine

Amore: Venere è nel vostro cielo e potete vivere un periodo molto positivo in amore. Le coppie possono fare progetti per convolare a nozze. Se invece siete single e volete innamorarvi ci saranno occasioni interessanti.

Lavoro: Sarete molto attivi, perché la posizione favorevole di Mercurio e Venere può portare interessanti novità nel settore lavorativo ed economico. In questo mese la vita lavorativa scorrere normalmente. Ottime novità possono arrivare da una persona che avete conosciuto da poco e che può offrire un valido accordo.

Bilancia

Amore: La vita sentimentale in questo mese è serena, supererete piccole difficoltà nel rapporto di coppia, perché dimostrerete il vostro amore alla persona amata. Da metà mese i single potranno essere più fortunati e con Giove in trigono in qualsiasi momento può arrivare l’anima gemella.

Lavoro: Questo mese risolverete problemi che sono nati nei mesi scorsi. Grazie a Marte e Mercurio avrete gli strumenti giusti per poter intraprendere nuovi progetti abbastanza stimolanti. Un vostro progetto può diventare reale proprio durante questo periodo e quindi non dovete mollare.

Scorpione

Amore: Questo è il mese ideale per chi vuole conquistare il cuore della persona desiderata. Mercurio e Venere sono positivi e insieme a Marte offrono la possibilità di fare ottimi incontri e conoscere nuove persone. Attenti però ai tradimenti e alle avventure basate solamente sul sesso che possono creare complicazioni future!

Lavoro: Questo è il mese positivo anche per il settore professionale ed economico, grazie al passaggio di Giove non mancheranno ottime, opportunità, soprattutto per coloro che stanno cercando un lavoro. Occhio dunque al portafoglio, un po’ di parsimonia non guasta!

Sagittario

Amore: Questo è il mese delle novità in campo sentimentale, soprattutto per le coppie. Alcune avranno situazioni difficili da superare, altre invece potranno decidere di fare il grande passo. Venere in posizione favorevole illumina i cuori degli innamorati. Se siete single dovete darvi da fare, frequentare nuovi luoghi e nuove persone.

Lavoro: Il mese si presenta eccellente nel settore lavorativo soprattutto quando Giove favorisce le grandi occasioni e le migliori opportunità per farvi emergere. Potreste ricevere ottime notizie, stringere accordi economici positivi e ottenere guadagni interessanti.

Capricorno

Amore: Questo è il mese ottimo per la sfera sentimentale, questo significa che a livello erotico e sessuale le vostre energie sono ai massimi livelli. In più, dialogo e sentimenti viaggiano sullo stesso binario e la vostra relazione sentimentale è davvero molto positiva.

Lavoro: È un periodo costruttivo, che vi spinge a darvi da fare perché ci sono occasioni che non potete ignorare. Tuttavia, non è il momento di fare investimenti finanziari azzardati, meglio rinviare a dopo. Se invece siete alla ricerca di un buon lavoro il mese è davvero eccezionale per fare colloqui molto fortunati.

Acquario

Amore: Per chi è in coppia potranno esserci delle incomprensioni e litigi, ovviamente dovete trovare qualche compromesso per andare d’accordo. Se siete single è il periodo migliore per conoscere persone attraenti e intriganti.

Lavoro: I mesi passati sono stati davvero difficili sul piano professionale, ma adesso finalmente troverete la stabilità anche sul piano economico finanziario. Qualche piccola difficoltà ma sarà facilmente superata e affronterete con ottimismo qualsiasi questione.

Pesci

Amore: Questo è un periodo molto faticoso nel settore sentimentale. Venere, Mercurio e Marte sono in opposizione almeno fino alla metà del mese e il dialogo con la persona amata diventa davvero complicato da gestire. Non demoralizzatevi, però, in futuro le cose cambieranno.

Lavoro: Periodo complicato per il lavoro, alcuni progetti sono bloccati e non procedono come desiderate. È importante mantenere buoni i rapporti con i colleghi ed evitare la rottura di accordi e contratti che sono nati nei mesi passati.

Commenta